venerdì 17 ottobre 2014

Iniziazione a Moon Mother Avanzata – le nostre esperienze dopo il mese d’integrazione delle nuove energie


È trascorso già un mese dalla nostra duplice iniziazione al sentiero della Guaritrice-Sacerdotessa e della Guaritrice-Mentore. In questo periodo d’integrazione abbiamo avuto la sensazione di vivere tutti e quattro gli archetipi del femminile insieme, nella stessa giornata o comunque nella stessa settimana, anche se non era il loro “turno”, per così dire.
Ogni archetipo si è manifestato in modo incredibilmente netto per poi venir sostituito da un altro che sopraggiungeva in maniera altrettanto definita, si faceva sentire con forza e chiedeva di essere espresso. Ognuna di noi ha sperimentato questi passaggi repentini e, lasciatemelo dire, un po’ destabilizzanti, con maggiore intensità a ridosso del workshop e, anche se la sensazione è durata per tutto il mese d’integrazione, è andata attenuandosi, almeno nella rapidità dell’alternanza, con il passare del tempo.
Abbiamo anche sentito un grande senso di pace e amore, abbiamo davvero percepito il passaggio alla vibrazione dell’amore incondizionato che ci ha fatto provare compassione e perdono anche nei confronti di persone e situazioni che prima ci avevano suscitato ben altri sentimenti. Questo senso di amore, pace e dolcezza però, si è accompagnato a una sorta di chiarezza adamantina che ci ha portate a vedere cosa potevamo accettare e cosa no, senza alcuna rabbia o recriminazione, ma con un grande senso di accettazione, appunto, e non attaccamento – molto zen ;-) Da tutto questo è a sua volta scaturita una tranquilla ma solida determinazione che ci ha permesso di mettere i nostri paletti, rimanere salde nelle nostre decisioni e andare avanti a testa alta per la nostra strada, senza vacillare come avremmo potuto fare prima :-)


Valeria

Nessun commento:

Posta un commento