martedì 1 dicembre 2015

2° Benedizione Mondiale del Grembo - dicembre 2015




Il 22 dicembre vieni nella nostra Tenda Rossa per unirti insieme a noi e alle più di 100.000 donne di tutto il mondo nella Bendizione Mondiale del Grembo di Miranda Gray! E non dimenticare condividere questo invito con tutte le donne che conosci e con le donne a te care!!

Con la Benedizione Mondiale del Grembo del 22 dicembre celebriamo questo periodo dell’anno che tradizionalmente, simboleggia la potente apertura alle energie di rinascita (solstizio d’inverno). Nell’oscurità dell’inverno – la fase mestruale – giacciamo nel grembo della Strega, un piccolo seme di luce che presto inizierà a crescere, per germogliare pieno di energia e gioia nel mondo.
Attraverso la meditazione archetipica aggiuntiva "Cerchio delle Sorelle”, celebreremo l'unico momento dell'anno in cui tutte le donne che partecipano fanno la stessa meditazione archetipica, senza tenere conto dell’emisfero in cui vivono. Le donne di tutto il mondo si riuniscono per un unico scopo: creare amore, profonda guarigione e risveglio per noi stesse e per tutte le sorelle sparse nel mondo. La corda di preghiera che creiamo come parte della meditazione è un simbolo di completamento, del cerchio che è la Terra e del Cerchio di donne.
Inoltre abbiamo una bella NOVITÀ nella Benedizione del Grembo! I RAGGI DI LUNA!!!
Nella bellissima luce bianco-argentata della Luna risiedono tutti i colori dell’arcobaleno in una dolce e delicata forma femminile. Come novità per ogni Benedizione Mondiale del Grembo, ci verrà donata energia di uno specifico colore sotto forma di “Raggi di Luna” che fluiranno nel centro energetico del nostro grembo per portarci doni che ci aiutino nelle nostre vite. Queste energie sono un dono splendido e inaspettato!!
Ogni Benedizione Mondiale del Grembo avrà raggi specifici; a dicembre ci verrà trasmesso il Blu Profondo, il colore del cielo nelle notti di luna piena. Ci porta in dono serenità, pace, una profonda, quieta saggezza e la consapevolezza al di là di noi stesse. È uno dei colori della Strega. In questo momento frenetico dell’anno, questo Raggio di Luna ci aiuterà a rimanere connesse con la saggezza universale e la pace profonda che risiedono in noi.

NOTA BENE!
Per partecipare:
Iscriviti alla Benedizione Mondiale, cliccando qui: http://www.mirandagray.co.uk/register.html#italian e seleziona l'orario delle 18:00.
Per prenotare:
Contattaci attraverso la pagina FB di Tenda Rossa Roma con un messaggio privato, lasciandoci i tuoi dati e un recapito telefonico. Ti contatteremo per aggiornarti su tutte le informazioni riguardanti questo incontro.
L'ingresso all'incontro viene 8 euro.

Nessun commento:

Posta un commento